Dove

Tenuta di Camporsevoli

 

Di antichissima fondazione – nei sotterranei del borgo si trovano due tombe etrusche – Camporsevoli è stato per secoli un conteso dominio tra Stato Pontificio e Granducato di Toscana. Appartenuto, tra gli altri, ai Piccolomini e i Malaspina, Camporsevoli è oggi sede di una intensa attività agrituristica, specializzata soprattutto in turismo estero.

Situato sui pendii della montagna di Cetona, al confine con Umbria e Lazio e affacciato su Valdichiana e Val d’Orcia, Camporsevoli si trova esattamente a metà strada tra Roma e Firenze, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno dalla vicina stazione di Chiusi-Chianciano.

Il Magazzino consiglia caldamente ai singoli partecipanti di condividere in tutto e per tutto l’esperienza, compresi una stanza o un appartamento. Anche i momenti meno attesi fanno parte di questo tipo di esperienza: le due parole subito prima di andare a letto, l’attimo di relax prima di cena o dopo una doccia. Verrà anche un giorno in cui qualcuno si incontrerà a una mostra o una presentazione e si ricorderà ridendo di quei piccoli momenti insieme.

Detto questo, senza alcuna spiegazione dovuta o aumento di prezzo, Il Magazzino si impegna a garantire a chiunque ogni tipo di privacy.

Ogni giorno saranno serviti tre pasti completi a base di prodotti esclusivamente toscani.

 

Vai al sito di Camporsevoli